Cerca nel sito
24/05/2010
 
Assemblea Sezionale
Belluno, 4 marzo 2012.
Dopo la funzione religiosa presso la chiesa di San Rocco in Piazza dei Martiri, si è svolta l'Assemblea Sezionale ANA di Belluno presso il centro Diocesano Giovanni XXIII, alla presenza di molte autorità: il prefetto dott.ssa Maria Laura Simonetti, il sindaco Prade, rappresentanze politiche provinciali, regionale e parlamentari, il ten.col. Fregona e Miotto per il Consiglio Direttivo Nazionale ANA.

Presenti anche i presidenti delle sezioni consorelle Cadore, Feltre e Valdobbiadene con i relativi vessilli e centinaia di delegati dei 44 gruppi della sezione.

Il presidente Arrigo Cadore, dopo il saluto alla bandiera, ha letto la relazione morale e le attività svolte nel 2011 e ricordato gli 80 soci andati avanti.

Ivo Gasperin, responsabile della Protezione Civile, ha illustrato con soddisfazione gli interventi svolti nell' anno trascorso in tutto il territorio nazionale ed ha ricordato l'alto livello organizzativo e professionale dei nostri volontari.

Per le attività sportive Franco Patriarca ha tracciato le attività svolte e gli ottimi risultati ottenuti in tutte le discipline.

Benvenuto Pol, in qualità di tesoriere, ha illustrato il bilancio nei minimi particolari: bilancio che è stato approvato all' unanimità dall'assemblea.

Terminata l'assemblea, con l'approvazione unanime dei delegati, si è svolto un lungo corteo aperto dalla fanfara alpina di Borsoi d' Alpago che ha raggiunto la stele in viale Fantuzzi; con l'alzabandiera e gli onori ai caduti è terminata la cerimonia e, rotte le fila, ci si è ritrovati tutti presso un ristorante per il consueto rancio sezionale, sempre allietato con canzoni alpine e popolari della splendente fanfara alpagotta.

Fotogallery a cura di Luigi Rinaldo (gigistrop).
Stampa Assemblea SezionaleInvia a un amico Assemblea SezionaleChiudi l'elemento Assemblea Sezionale

Copyright ©2005-2017 Scp Srl. Tutti i diritti riservati. 
Website powered by QuickPortal

powered with Quick-Portal