La maglietta sezionale
Clicca sull'immagine per vederla ingranditaECCOLA!!!!!

Dopo tanto discutere (a ragione!) finalmente anche la nostra sezione ha la sua maglia sezionale da esibire nelle occasioni importanti.

Il Consiglio di Sezione, nella riunione del 19 dicembre 2009, come già fatto da altre Sezioni (vedi Feltre e Cadore), ha deliberato di predisporre una maglietta tipo polo con stemma dell’A.N.A. e la scritta “Sezione di Belluno” da utilizzare per le adunate nazionali e/o sezionali.

La maglietta di colore bianco con bordi tricolori è disponibile nelle varie taglie ( S – M – L – XL – XXL – 3XL ) e sarà ceduta al prezzo di €. 12,00 (dodici/oo) cadauna.
Stampa La maglietta sezionaleInvia a un amico La maglietta sezionaleChiudi l'elemento La maglietta sezionale