Cerca nel sito
24/05/2010
 
Premio Gen. Div. Amedeo De Cia

Gent. Arrigo Cadore – Presidente ANA BELLUNO
Gent. Dino Bridda – Direttore “IN MARCIA“

Carissimi,
un qualità di organizzatore del CONCORSO “Premio Gen. Div. Amedeo De Cia”,
chiedo cortesemente di voler pubblicare sulla prossima uscita del vostro giornale Sezionale “ IN MARCIA” il messaggio sotto riportato e relativo al Bando del concorso giunto alla sua seconda Edizione.
RingraziandoVi per la fattiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti anche da parte del mio Presidente Antonio Casarini e del consiglio Direttivo.
Ettore Avetti
Vicepresidente ANA Pavia


CONCORSO PREMIO GEN. DIV. AMEDEO DE CIA – 2° EDIZIONE

L’importante riconoscimento istituito e dedicato, dall’ Ing. Alberto, alla memoria del padre Gen. Div. AMEDEO DE CIA, pluridecorato e già comandante di Battaglioni Alpini tra cui il battaglione Bassano; Comandante della Scuola Allievi Ufficiali di Complemento (SAUCA) di Bassano e Comandante della Divisione Alpina Pusteria, è riconfermato anche per il 2009.

Il concorso, il cui premio ammonta a 10.000 Euro, è aperto agli alpini in armi, in congedo o persone appartenenti a sodalizi o organizzazioni dedite all’impegno sociale legato alla montagna ed alle sue valli.

Il REGOLAMENTO è da richiedersi alla Sezione A.N.A. Pavia – Organizzatrice del concorso – ai seguenti recapiti:

FAX 0382/925111 – 0382/935914
E-mail pavia@ana.it - e.avietti@alice.it 
Oppure scaricabile dal sito www.pavia.ana.it

Le segnalazioni/candidature dovranno pervenire entro il 28 FEBBRAIO 2009 alla segreteria A.N.A. Pavia – Viale Partigiani 6 – 27012 CERTOSA DI PAVIA (PV) – secondo le modalità richieste dal regolamento.

Stampa Premio Gen. Div. Amedeo De Cia Invia a un amico Premio Gen. Div. Amedeo De Cia Chiudi l'elemento Premio Gen. Div. Amedeo De Cia

Copyright ©2005-2017 Scp Srl. Tutti i diritti riservati. 
Website powered by QuickPortal

powered with Quick-Portal