Cerca nel sito
24/05/2010
 
Ritorna il Progetto Pianeta Difesa
Lo S.M.E. ha anticipato telefonicamente che anche per il 2010 il progetto “Pianeta Difesa” avrà luogo con le modalità già adottate lo scorso anno con le sottonote varianti:
·         Giovani ammessi 250: 130 a San Candido e 120 ad Aosta;
·         Periodo di svolgimento: ultime due settimane di luglio.

Ritorna quindi il progetto "Pianeta Difesa" che la stampa ha definito "mininaja" annunciato dal Ministro della Difesa Ignazio La Russa in occasione dell'Adunata Nazionale di Latina.

Requisiti per selezione Allegato A, Modulo di partecipazione, Liberatoria, Allegato B alla convenzione, Certificato di buona salute, Dichiarazione assenza gravidanza, Allegato C alla convenzione

Lo stage è rivolto a:
·         Giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni;
·         In possesso del diploma di scuola media inferiore;
·         Persone che non hanno prestato servizio presso l’Istituzione militare a nessun titolo.

Gli altri requisiti si possono trovare nell’allegato A.

Gli interessati devono segnalare la loro disponibilità attraverso le Sezioni o direttamente alla Sede Nazionale compilando il “modulo di partecipazione ANA” in allegato , entro martedì 15 giugno 2010, e inviarlo alla segreteria dell’ANA possibilmente tramite mail (segreteria@ana.it).

Gli altri 6 allegati NON DEVONO ESSERE SPEDITI ALLA SEDE NAZIONALE MA IL CANDIDATO SCELTO DOVRA’ PORTALI CON SE’ IL PRIMO GIORNO DI INIZIO DELLO STAGE (luogo, orario e giorno verranno comunicati in seguito).

Saranno prese in esame le domande pervenute sino alla concorrenza massima di 250 nominativi in ordine di arrivo e con precedenza di quelle pervenute per il tramite delle sezioni.

Altre notizie saranno diramate non appena perverranno dalle Autorità militari.

Sarebbe buona cosa che ogni sezione curasse di presentare almeno 3 nominativi.
Stampa Ritorna il Progetto Pianeta DifesaInvia a un amico Ritorna il Progetto Pianeta DifesaChiudi l'elemento Ritorna il Progetto Pianeta Difesa

Copyright ©2005-2017 Scp Srl. Tutti i diritti riservati. 
Website powered by QuickPortal

powered with Quick-Portal